logo WeRoad

Questo sito è proprietà di WeRoad Italia S.r.l. - Viale Cassala, 30 - 20143 Milano (MI) | Cod. fiscale e P.IVA 12474100968 | Capitale sociale Euro 10.000 € i.v. | Registro Imprese Milano 05/07/2022 n°12474100968 | Num R.E.A.: MI-2664339 WeRoad Italia S.r.l. (part of OneDay) - Privacy Policy

Ti piace viaggiare? Sei nel posto giusto.

Anche a noi di WeRoad piace, e pure parecchio. Così tanto che partiamo tutto l’anno in piccoli gruppi di massimo 15 persone, che hanno più o meno la stessa età e che condividono lo stesso mood di viaggio. Con il gruppo c’è sempre un Coordinatore, che se proprio dobbiamo trovargli una descrizione è “il miglior compagno di viaggio che si possa desiderare”.

Domande? Abbiamo tutte le risposte!

Paese che vai usanze che trovi Come funziona WeRoad?

Cerchiamo di farla breve. Scegli il tuo viaggio in base alle date di partenza, alle destinazioni e al mood di viaggio e... prenota! Una volta ricevuta la mail che dice che il tuo viaggio è confermato, prenota i voli A/R per la tua destinazione - no, non sono inclusi nel pacchetto, ci piace la flessibilità! 15 giorni prima della partenza, il coordinatore creerà un gruppo WhatsApp così potrai iniziare a conoscere i tuoi futuri compagni di viaggio. È fatta: goditi il tuo viaggio WeRoad! Condividerai esperienze incredibili, scoprirai la cultura locale e vivrai ogni minuto al massimo - probabilmente, piangerai un pochino quando sarà il momento di salutarsi, ma è tutto nella norma!

Ci sono limiti di età? Ci sono limiti di età?

Ebbene sì, abbiamo dei limiti di età. Ci rivolgiamo a viaggiatori fra i 21 e i 49 anni, oganizzando gruppi divisi in due fasce: 25-35 anni e 35-49 anni. Non vogliamo escludere nessuno, ma pensiamo sia importante creare dei gruppi omogenei per età, per permetterti di vivere l’esperienza migliore possibile!

Il volo è incluso? Il volo è incluso?

Il volo non è incluso, ci piace la flessibilità! Così sarai libero di scegliere da che aeroporto partire, con che compagnia aerea volare, quanti scali fare e se lo desideri, fermarti qualche giorno in più a destinazione. Possiamo aiutarti a sceglierlo (ti basta contattarci!) e in più abbiamo degli sconti che potrai utilizzare con alcune delle maggiori compagnie aeree.

Status turno Qual è la differenza tra un turno programmato e uno confermato?

Se accanto al turno che ti interessa leggi “programmato”, significa che Il viaggio che hai scelto è pianificato ma ancora non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti. Se invece leggi “confermato” vuol dire che il gruppo c’è, devi solo prenotare il tuo posto e comprare il volo!

stanza In un viaggio WeRoad si condivide la stanza con altri viaggiatori?

Ebbene sì, in tutti i nostri viaggi non sarai da solo nella tua bella camera. Non temere però, sarai in stanza solo con i tuoi compagni di viaggio dello stesso sesso e avrete un bagno privato (in camera o comunque condiviso solo tra voi partecipanti). Chiaramente queste condizioni non si applicano nei viaggi che prevedono notti in tenda o in homestay, ma ti garantiamo che l’esperienza sarà così speciale che il comfort diventerà l’ulimo dei tuoi pensieri!
Se poi proprio non te la senti, in fase di prenotazione in alcuni itinerari potrai trovare la “No sharing room option”. Per farla breve, pagando un costo aggiuntivo potrai avere una stanza tutta per te.

amici Posso partire per un WeRoad con degli amici? E se invece viaggio da solo?

Certo, puoi prenotare e partire con uno o più amici! Potrebbe essere un ottimo modo per legare ancora di più e incontrare insieme nuovi amici. Più siamo, meglio è! Ma non ti preoccupare, anche se vuoi partire da solo va benissimo: conoscerai i tuoi compagni di avventura già prima del viaggio, tramite un gruppo WhatsApp solo per voi.

Hai altre domande? Contattaci

250

Itinerari in tutto il mondo

+

100.000

Persone in tutta Europa sono già partite con noi

4.7

Gradimento medio dei nostri viaggi

/5

WeRoad in numeri

Le destinazioni più scelte del momento

Lasciati ispirare dai nostri viaggiatori

Guarda tutti i nostri viaggi

Avventure e viaggi di gruppo nel mondo

Viaggia in piccoli gruppi, parti tutto l’anno

Logo WeRoad

Parti da solo, viaggia in un gruppo omogeneo per età e mood

Scegli tra oltre 250 itinerari in tutto il mondo

Come sono formati i gruppi? 80% single, 60% donne

Con te c’è un Coordinatore esperto, punto di riferimento del gruppo

Cosa dicono di noi i nostri viaggiatori?